Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie per il vostro lavoro

Mi chiamo Walter, utilizzo QSalute per poter veramente ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in un momento per me difficile. Posso dire che sono stato al pronto soccorso per cinque giorni, proprio cinque sì, perché i medici che mi stavano curando volevano essere certi delle mie condizioni, sono stati scrupolosi e meticolosi nel loro dovere. Grazie poi tutte le infermiere e infermieri, belli, ma belli di una bellezza interna, di un umanità straordinaria, riuscivano in ogni momento a risollevarmi e a non farmi pensare che stavo vivendo in un pronto soccorso! A loro grazie, e grazie a tutte le signore delle pulizie che hanno una pazienza e calma incredibile; grazie perchè i bagni erano sempre puliti. Grazie a tutti gli OSS, che svolgono il loro lavoro con grande serietà, ma anche con il sorriso. Grazie a medici ed infermieri, ho trovato una grande famiglia, una famiglia che spinge tutti gli esseri umani a stare bene e che fa il possibile per riuscirci.
A questo punto rimane la parte più difficile... quella di dirvi con grande umilt: grazie per esserci.

Fratture.