Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Elogi

Sono stato ricoverato presso il nosocomio Sant'Eugenio, reparto Ematologia, e volevo esprimere il mio apprezzamento per la gestione del reparto da parte del professore Paolo de Fabritiis e del suo staff medico ed infermieristico. Il personale è preparatissimo e molto attento nella gestione degli OSPITI, nella parte sanitaria nell'accudire ed accogliere psicologicamente i degenti nel reparto, i quali con le gravi patologie con cui arrivano sono psicologicamente fragili e sofferenti, ma qui ricevono quel piccolo supporto morale da parte del personale che aiuta ad immaginare un futuro, e che dà UNA speranza.
Potrei nominare tutti gli operatori del reparto per la loro bravura,tutti indistintamente meritano di essere nominati, ma mi soffermo solo alla dottoressa Veronica Mollica (ma, ripeto, tutti sono importanti).
Sulla eccellenza dl reparto potrei dilungarmi a lungo, sarebbe una continuazione di elogi e complimenti e di questo il reparto non ha bisogno. Questa è una ECCELLENZA sanitaria avvenuta e creata grazie al lavoro fatto negli anni dal Prof. de Fabritiis e dal suo staff.
Giorgio Ricci

Tumore.