Ospedale Sant'Eugenio di Roma

In un clima di lamentele e scontento per la sanità pubblica, sento il dovere di segnalare la buona sanità. Sono stata ricoverata dal 12 al 17 luglio e tengo a ringraziare tutti coloro che ci lavorano con fatica, impegno e amore per il proprio lavoro e che mettono l'ammalato al centro della cura, perché essere Medici, Infermieri o operatori sanitari nonè sempre semplice.
Sono stata informata, curata e sostenuta in momenti non facili. Oltre all'intervento e alla terapia, ho avuto sorrisi e calore. Grazie di cuore a TUTTI, in particolar modo al dott. Shehu che mi ha operato e confortato. Grazie al dott. Delicato, professionista sempre presente. Grazie agli INFERMIERI Alessandra, Romina e Barbara, Romina P.: mai dimenticherò la vostra professionalità, competenza e umanità.
Grazie ad Anna, grazie al primario prof. Signore e alla coordinatrice infermieristica Dott.ssa Stefania Monica Pucim che con il loro instancabile lavoro riescono a coordinare il lavoro di questi grandi professionisti. Siete il Top!

Stent ureterale.
TURV.