Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Umanità, dott. Iani e staff tutto

La mia esperienza è stata molto positiva. Soprattutto, al momento, sembra avermi risolto il problema che per me era diventato insostenibile. Ho colto massima disponibilità, umanità, accoglienza da parte di tutti gli operatori. In particolare da parte dei responsabili del Day Hospital, dove ho vissuto la mia esperienza. Unica nota negativa purtroppo, un atteggiamento aggressivo ed intollerante verso tutti da parte della capo sala dell'unità operativa. Per fortuna ben compensato dal garbato trattamento del restante personale.
Ringrazio tutti, veramente tutti, in particolare il Prof. Cesare Iani.

CEFALEA.

Inviato da anonimo
19 Giugno, 2012
per voi solo le apparenze contano, ma c'è chi lavora dietro le quinte 24 ore su 24 e con coscienza e serietà, senza mettersi in mostra e viene giudicato senza cognizione. Le apparenze.... quanto contano.... le persone oneste in questo posto arrivano sempre per ultime..
Inviato da Francesca gandini
10 Agosto, 2017
Un reparto a mio parere diviso in due.. Medici competenti, scrupolosi e professionali, soprattutto il dott. Cesare Iani che dirige il reparto. Dall'altra parte, una inumana flotta di infermiere femmine arroganti, insensibili, maleducate, aggressive. Sono più di 10 giorni che mia mamma e' ricoverata ed è trattata malissimo. Peccato, chi fa questo mestiere lo dovrebbe fare prima con il cuore.

Inviato da Manuela
15 Gennaio, 2019
Mi sembra normale che chi riceve un servizio, si aspetti, da chi lo elargisce, disponibilità e cortesia, oltre alla competenza e professionalità, tanto più in ambito sanitario, dove la componente emotiva gioca un ruolo fondamentale e il paziente ha indubbiamente bisogno di essere rassicurato, dal momento che si si trova in una condizione di fragilità. Quindi, sì.. anche le apparenze sono importanti, in certi casi.