Ospedale Sant'Eugenio di Roma

PEDIATRIA - DOTT.SSA FABBRI FRANCESCA ED EQUIPE

Siamo in cura dalla Dott.ssa Fabbri Francesca per mio figlio, che ora ha 14 anni, già da qualche anno. Dopo una prima visita, un'accurata anamnesi della dottoressa e tutta l'equipe di riferimento, siamo stati subito seguiti e indirizzati nelle ulteriori indagini (analisi mirate, spirometria etc.) e forniti di terapie farmacologiche e non, e cure adeguate al ragazzo.
Siamo invitati a controlli a stretto giro per valutare: efficacia delle terapie, nonché eventuali variazioni, stato generale di salute, crescita e sviluppo di mio figlio, in questa delicata fase. Possiamo contare sulla disponibilità, reperibilità ed umanità della dottoressa per qualsiasi necessità o dubbio. In una particolare occasione, dopo ingresso da pronto soccorso, siamo stati ricevuti immediatamente al reparto per le valutazioni del caso. Tutte le visite sono state effettuate scrupolosamente, attentamente e con vari consulti della Fabbri. Questo fa onore al medico e a tutti i collaboratori, nonché al reparto. Mio figlio ha avuto un netto miglioramento in tutti i campi di indagine, grazie alla prontezza e professionalità di tutti. Veramente nulla da eccepire.

ASMA - ALLERGIE RESPIRATORIE - CRESCITA E SVILUPPO.