Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Ringraziamento reparto Geriatria S.Eugenio

Ringraziamo l'Ospedale S. Eugenio per l'efficientissimo Pronto Soccorso e il Reparto Geriatria del Prof. Capobianco per la splendida assistenza medica prestata a mia suocera, ricoverata in condizioni piuttosto serie. Lei non camminava da più di una settimana e aveva continui svenimenti come tentava di alzarsi.

Dopo un'attenta diagnosi al Pronto Soccorso, entro brevissimo tempo mia suocera è stata ricoverata al reparto Geriatria del Prof. Capobianco, dove è stata subito sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.Ricoverata nel reparto Geriatria, ha iniziato a migliorare giorno dopo giorno. In effetti molto è stato fatto oltre gli accertamenti.
Praticamente non è stata mai lasciata sola e le sono state conferite tutte le cure e le terapie del caso.
Lei ricorda con molto affetto ogni persona dell'ospedale, perchè veramente sono state tutte persone stupende e molto umane. Quello che meriterebbero soprattutto gli anziani. Per non parlare della pulizia del posto. Abbiamo notato veramente uno standard elevato, che non dovrebbe più invidiare i soliti "altri Paesi". Mia suocera è stata dimessa dopo 2 settimane ormai fuori pericolo e adesso cammina, è autonoma sempre di più e continua a migliorare. Grazie, Grazie di cuore perchè pensiamo che questo risultato sia anche frutto di sacrifici personali di chi lavora in questo campo, dove c'è bisogno di professionalità, ospitalità e di tanta, tantissima umanità.

Flebite gamba dx con conseguenze: ischemia, anemia.