Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Non soddisfatto

Mi sono recato al P.S. causa un forte dolore al ginocchio destro; ai medici ho detto che era piu di un mese che tale dolore persisteva; così, dopo tre giorni in barella al pronto soccorso, mi hanno ricoverato in una stanza adiaecente al pronto soccorso, molto bella in apparenza ma mal funzionante, sporca e con letto da rifare.. Mia moglie ha dovuto disinfettare il comodino che era ancora sporco delle cose del paziente che era uscito prima di me.. Dopo un mese di ricovero mi hanno curato una infezione alla gamba e, essendo io diabetico, mi son dovuto portare tutti i farmaci da casa perchè in ospedale mi hanno detto che non avevano i farmaci per curare le mie patologie.
Dopo 20 giorni mi hanno fatto uscire dicendomi di essere in ricovero protetto ed affermando inoltre di non sapere quando mi avrebbero chiamato per farmi questo esame mancante.

Forte dolore parte interna ginocchio dx in paziente diabetico.

Inviato da Delorian
23 Ottobre, 2012
Il dolore persistente da un mese è secondo lei una patologia da pronto soccorso? O poteva gestirla il suo medico di base? Perché da quanto ha scritto si é trattato solo di curare un'infezione; inoltre non specifica se lei é un diabetico che è in cura presso un centro diabetologico, perchè tali infezioni avvengono per cure non idonee ecc, quindi prima di dare giudizi negativi su una struttura ospedaliera che l'ha accolta e dove non ha sborsato un euro per eseguire tutte le diagnostiche, rifletta bene, se il suo è stato un accesso proprio o improprio!