Dettagli Recensione
Buona professionalità e scrupolo
Arrivata con sospetta frattura costole molto dolorosa alle 6 del mattino. Attesa al triage breve, 30'. Assegnato codice azzurro. Attesa per entrare circa 1h.
Prima attesa dentro per la visita circa 1.5 h.
Poi nel giro di 2h circa fatti numerosi accertamenti: RX, ecografia, ECG, Test Covid, analisi sangue, emogas. Mi hanno trattenuto per la notte per monitorare eventuali danni ad organi interni. I medici sono molto scrupolosi e parlano a lungo con i pazienti o in alcuni casi con i familiari per inquadrare il problema. Infermieri bravi e gentili. Personale ausiliario pure nonostante l'aggressività di molte persone. Purtroppo il tempo dei vari passaggi è lungo ma questo non è colpa del personale. Anche le guardie giurate si danno da fare come possono anche con molte persone a dir poco particolari. Manca un po' di organizzazione generale per le comunicazioni con i parenti che aspettano, non permettono di consegnare niente ai pazienti se non cellulari e caricabatterie. Ho dovuto discutere per farmi portare un paio di calzini visto che dentro era molto freddo e avevo i piedi ghiacciati. La distribuzione dei pasti è confusa per cui la sera ho potuto mangiare qualcosa solo grazie ad un volontario della CRI.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute