Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Maculopatia degenerativa senile

Essendo medico so quanto sia importante e gratificante nella professione medica il riconoscimento da parte dei pazienti della validità e dell'efficienza dei servizi sanitari. Di fatto, i pazienti sono più propensi a criticare ed a lamentarsi per l'inefficienza dei servizi sanitari, creando frustrazione nel personale medico e paramedico, mentre non ritengono di dover approvare e ringraziare quando i servizi sono efficienti.
Colgo qui l'occasione per esprimere un vivo apprezzamento e stima per l'efficienza del vostro centro, per quanto riguarda sia gli accertamenti diagnostici strumentali (OCT), sia la terapia. Ho apprezzato in particolar modo il follow-up dei pazienti, contrassegnato da una precisa cadenza dei controlli e della terapia, senza tortuosi giri burocratici. Tutto il personale medico e paramedico merita un elogio, in particolare il Dott. Spanò e la dottoressa, di cui non conosco il nome, che mi ha praticato già due iniezioni intravitreali di Lucentis.

Patologia trattata
Maculopatia degenerativa senile (DMS) e trattamento con iniezione intravitreale con Lucentis.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco asta
31 Ottobre, 2013
Il Dott. Spanò è persona eccezionale, educata, disponibile, medico scrupoloso, preparato. Il reparto lascia un po' a desiderare per la pulizia e alcune sale operatorie discutibilmente asettiche! Primario: apparentemente molto ossequioso ma permaloso e un po' presuntuoso.
1 risultati - visualizzati 1 - 1