Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Prof. Capobianco ed il suo staff ottimi

Vorrei segnalare la bellissima esperienza di mia mamma, ricoverata presso il reparto di Geriatria al S.Eugenio. E' assolutamente un reparto di eccellenza che riscatta la immeritata fama del nostro Servizio Sanitario Nazionale. Il Prof. Capobianco, primario del reparto, gestisce la non facile situazione medica e psicologica dei pazienti con una competenza ed una umanità eccezionali. Il suo staff medico ed infermieristico merita una lode per la preparazione e la dedizione ai pazienti anziani. Grazie ancora per tutto quello che avete fatto per mia mamma e che fate ogni giorno per tutti i vostri ricoverati!
Loredana Felli

Pericardite.

Inviato da Loredana Felli
23 Luglio, 2013
Mia mamma è nuovamente ricoverata presso il reparto di Geriatria del S.Eugenio e non ho potuto non notare, come sempre, l'eccellenza di questo reparto: un grazie ancora all'impareggiabile prof. Capobianco e all'ottimo ed umano dr. Baldaccini, medici per vocazione. Un grazie di cuore agli infermieri ed agli ausiliari, sempre dolcissimi e sorridenti nonostante il gravoso compito giornaliero. Un grazie alle bravissime e comprensive dottoresse, sempre pronte a chiarire e spiegare i problemi ai pazienti ed ai familiari. Un'oasi di pace e serenità per i pazienti sofferenti e per i loro cari!