Ospedale Sant'Eugenio di Roma

grazie

Non posso che fare i miei complimenti per tutto l'impegno profuso dallo staff del sempre gentile prof. Capobianco.. un grazie a tutti i medici in particolare alla dott.ssa Peppe ma senza dimenticare gli altri di cui non ricordo il cognome di preciso.. un grazie agli infermieri tutti e a Lucia la caposala con i quali ho instaurato un rapporto che per certi versi va al di là del rapporto parente-medico/infermiere: avete ridato la vita a mio zio e allo stesso tempo di riflesso a mia zia! Non so come fate ma siete capaci di dare il sorriso a persone anche quando fate cose come farsi cambiare un Lines che nessuno vorrebbe farsi fare mai. Venendo da altri ospedali non posso che restare entusiasta della passione e della voglia che mettete bnella vostra missione.. dalla tempestività di come rispondete ai campanelli, alla voglia che mettete nel mettere anche noi parenti a nostro agio.. c'è molto da imparare da voi.. dico davvero!!! Un appunto se permettete voglio farlo all'azienda Sant'Eugenio: tutte le persone che leggono il mio commento devono sapere che qui lavorano infermieri che valgono ORO e forse anche di piu! Ma lavorano con CONTRATTO DETERMINATO che scade a fine estate e che andando via rischiano di non far continuare questa assistenza che tanto mi ha entusiasmato e risollevato il morale a mio zio e zia.. questo per dirvi che magari se vi si ricovererà un vostro parente purtroppo non troverete questi angeli perchè non sono stati rinnovati... Detto ciò sono siamo stati in mano a degli angeli!

Broncopatia riacutizzata in diabete scompensato