Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Grazie al Dr. Morocutti

io sono andata dal dottor Antonino Morocutti e mi sono trovata molto bene, è un medico che aiuta molto ed e' sempre pronto ad ascoltare le altre persone, dando sempre consigli utili. andateci, ve lo consiglio, ed e' anche simpaticissimo

neurologica (in adulto).

Inviato da raffaele
16 Giugno, 2012
Concordo sul dott. Morocutti. Oltre ad essere un signor dottore, competente, sicuro e qualificato, vorrei esplicitamente pronunciarmi sul suo essere umano, dato che è una persona squisita, comprensiva e che riesce sempre ad avere rapporti umani sia col paziente che con tutto lo staff ed equipe medico-infermieristica. Sono fiero ed orgoglioso di averlo conosciuto e sapere che tuttora posso sempre salutarlo e parlargli disinvolto, fa si che io abbia sicurezza nella vita e nel campo infermieristico. E' davvero una persona speciale. ringrazio anche il cielo di averlo incontrato ed aver assimilato da lui nozioni importanti, visto che è stato mio docente universitario. Grazie prof Morocutti..
in fede: un futuro infermiere allievo della scuola per infermieri del settimo ponte, via sillani laurentina eur di tor vergata.
Inviato da rinaldo maccari
31 Dicembre, 2023
Definirlo dottore non dà tutte le indicazioni sufficienti a definirlo: è un sapiente, un uomo capace di empatia, una eccellenza. Ippocrate ne è senz'altro orgoglioso.
20 anni fa proprio il dott. Morocutti mi ha salvato, è un grande (codice rosso - ischemia).