Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Una eccellenza che conferma che "si può fare!"

Comincio il mio commento con un grazie veramente sentito a tutte le persone (medici, infermieri, fisioterapisti, inservienti) che animano il reparto diretto dal Prof. Giovanni Capobianco.
Mio padre è stato ricoverato in condizioni critiche il 29/10/2010 ed ha ricevuto tutte le attenzioni possibili portate con grandissima professionalità ed umanità.
Oggi 18/11/2010 è stato indirizzato presso una struttura di lungodegenza.
A nome di tutta la mia famiglia rinnovo il mio sentito ringraziamento ed invito tutti coloro che visitano questo sito a leggere tutti i commenti lasciati dalle altre persone che hanno scritto.
Troveranno, nelle loro parole, il racconto dell'atmosfera e del calore che anche noi abbiamo vissuto.
Alle loro parole, mi sento solo di aggiungiere che questa esperienza mi ha confermato che sono le persone a fare la differenza.
Quando ne incontri di serie, capaci, brillantemente coordinate e motivate, trovi la conferma che qualsiasi cosa, in presenza di queste condizioni, si può fare!

Demenza di grado severo ed insufficienza renale acuta secondaria a disidratazione.