Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una eccellenza che conferma che "si può fare!"

Comincio il mio commento con un grazie veramente sentito a tutte le persone (medici, infermieri, fisioterapisti, inservienti) che animano il reparto diretto dal Prof. Giovanni Capobianco.
Mio padre è stato ricoverato in condizioni critiche il 29/10/2010 ed ha ricevuto tutte le attenzioni possibili portate con grandissima professionalità ed umanità.
Oggi 18/11/2010 è stato indirizzato presso una struttura di lungodegenza.
A nome di tutta la mia famiglia rinnovo il mio sentito ringraziamento ed invito tutti coloro che visitano questo sito a leggere tutti i commenti lasciati dalle altre persone che hanno scritto.
Troveranno, nelle loro parole, il racconto dell'atmosfera e del calore che anche noi abbiamo vissuto.
Alle loro parole, mi sento solo di aggiungiere che questa esperienza mi ha confermato che sono le persone a fare la differenza.
Quando ne incontri di serie, capaci, brillantemente coordinate e motivate, trovi la conferma che qualsiasi cosa, in presenza di queste condizioni, si può fare!

Patologia trattata
Demenza di grado severo ed insufficienza renale acuta secondaria a disidratazione.

Commenti

 
 
Per Ordine