Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Coronarografia con applicazione di uno stent

Il mio nome è Manlio Giuseppini, sono nato a Roma il 20-04-1941, sono stato ricoverato in codice rosso la notte del 26-04-2015 alle ore 3.30 circa e la rapidità con cui sono stati rintracciati gli operatori addetti alla coronarografia con la quale dovevo essere e sono stato sottoposto, è mio dovere dire e sottolineare è stata davvero sorprendente. E' soltanto la loro tempestività d'intervento, oltre certamente la loro alta professionalità, che mi ha dato la possibilità di avere salva la vita. Poi un pensiero va al personale medico e infermieristico tutto del reparto Utic, hanno un pregio che va oltre la loro alta professionalità, sanno infondere ai pazienti tranquillità, certezza e sorrisi nel loro normale svolgimento professionale, qualcosa che non si insegna, qualcosa di grande che fa parte senza dubbio della loro splendida caratterialità. Un altro pensiero va poi al reparto di cardiologia, un grazie a tutti, aggiungo che ho una lunga esperienza ospedaliera e ciò che ho vissuto è stata una esperienza unica nella bellezza di quanto detto.
Ancora un grazie a tutti.

Infarto.