Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Non soddisfacente

Il giorno 11 maggio ci siamo recati al pronto soccorso a mia madre cardiopatica e con osteoporosi (ha purtroppo le ossa a pezzi); questa volta era dovuto soprattutto al grande dolore che provocavano le ossa.
Siamo arrivati verso mezzogiorno e in codice verde (abbiamo chiesto più volte perchè codice verde, visto che sulla sedia a rotelle non poteva stare per il grande dolore al fianco), è entrata al pronto soccorso verso le 17.30.
Alle ore 21.00 le praticavano una flebo per i dolori (dopo numerosi richieste da parte nostra), alle ore 2.00 circa della notte è andata in coma farmacologico quasi senza utili spiegazioni da parte dei dottori. Nelle 14 ore di attesa ne abbiamo viste di tutti i colori, servizio inqualificabile.

Dolore alle ossa.

Inviato da Antonio
29 Agosto, 2016
Oggi 29 agosto ho avuto un incidente con la moto. Trasportato al pronto soccorso del S. Eugenio - io e mia moglie, io codice giallo, mia moglie verde - siamo stati depositati nel corridoio. Dopo un'attesa di circa tre ore, vedendo il piede di mia moglie che si gonfiava, siamo andati via e loro non si sono degnati neanche di pulire i vetri sul ginocchio e piede di mia moglie. Disposizioni Circolari: a me è stato detto che dovevo aspettare e mia moglie non si sapeva.. Spero solo che il responsabile abbia lo stesso servizio. Domani farò un esposto. Ciao a tutti.