Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Recensione positiva

Mi permetto di scrivere due righe per raccontare una esperienza personale che ho vissuto nell'ottobre 1999 a seguito di una rovinosa caduta.
Subito dopo l' incidente fui trasportata al pronto soccorso dell' ospedale S.Eugenio di Roma.
Il responso medico espresso dalla Dr.ssa Rossella Pescante non fu tra i più "rosei": frattura del malleolo del piede sinistro e. quindi, una tra le più difficili fratture da trattare.
Grazie alle attente cure prestatemi dalla Dr.ssa Rossella Pescante riuscii a riprendere completamente la funzionalità dell' arto.
Infatti, prima di procedere alla gessatura finale, la Dr.ssa Rossella Pescante mi sottopose a ben due docce.
Certamente il percorso non fu una passeggiata.
Ero molto nervosa ed anche a me la dottoressa diede della "mozzarella", ma non mi offesi poichè capii che il contenuto della battuta aveva semplicemente lo scopo di aiutare il paziente a reagire agli imprevisti della vita.
Mi fa piacere precisare che, alla fine del decorso clinico e dopo la rimozione del gesso, grazie alla professionalità della Dr.ssa Rossella Pescante non ci fu alcuna necessità di ricorrere alle terapie previste dal protocollo medico.
A distanza di quasi 20 anni non finirò mai di ringraziare la Dr.ssa Rossella Pescante per il suo scrupoloso operato.

Frattura malleolo piede sinistro.