Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Recensione positiva

Mi permetto di scrivere due righe per raccontare una esperienza personale che ho vissuto nell'ottobre 1999 a seguito di una rovinosa caduta.
Subito dopo l' incidente fui trasportata al pronto soccorso dell' ospedale S.Eugenio di Roma.
Il responso medico espresso dalla Dr.ssa Rossella Pescante non fu tra i più "rosei": frattura del malleolo del piede sinistro e. quindi, una tra le più difficili fratture da trattare.
Grazie alle attente cure prestatemi dalla Dr.ssa Rossella Pescante riuscii a riprendere completamente la funzionalità dell' arto.
Infatti, prima di procedere alla gessatura finale, la Dr.ssa Rossella Pescante mi sottopose a ben due docce.
Certamente il percorso non fu una passeggiata.
Ero molto nervosa ed anche a me la dottoressa diede della "mozzarella", ma non mi offesi poichè capii che il contenuto della battuta aveva semplicemente lo scopo di aiutare il paziente a reagire agli imprevisti della vita.
Mi fa piacere precisare che, alla fine del decorso clinico e dopo la rimozione del gesso, grazie alla professionalità della Dr.ssa Rossella Pescante non ci fu alcuna necessità di ricorrere alle terapie previste dal protocollo medico.
A distanza di quasi 20 anni non finirò mai di ringraziare la Dr.ssa Rossella Pescante per il suo scrupoloso operato.

Patologia trattata
Frattura malleolo piede sinistro.

Commenti

 
 
Per Ordine