Ospedale Sant'Eugenio di Roma

GRAZIE DI CUORE

Scrivo proprio dal letto n°5 del reparto di pediatria del ospedale Sant'Eugenio, dopo 10 giorni di ricovero della mia piccola pulce... dopo 2 giorni di febbre alta ho preso la pulce di quasi 5 mesi e l'ho portata prima al Bambino Gesù, dove non ho fatto neanche il triage visto che era pieno di gente, tra cui malattie infettive e l'attesa minima riferita dall'infermiera era minimo 6 ore..(e che mi ha fatto capire che era meglio portarla altrove)... e visto che mi trovavo da quelle parti sono andata al Fatebenefratelli, dove un gentilissimo neonatologo l'ha visitata e mi ha consigliato l'aereosol e di portarla in un ospedale dove fosse presente la pediatria, nel caso fosse aumentata la febbre; e così è stato. il giorno seguente la febbre è arrivata a 39,7° e, dopo due ore di tachipirina, era scesa solo di 3°.. ho chiamato il 118 e l'ho fatta portare al Sant'Eugenio dove sono 10 giorni che la stanno seguendo a puntino, facendole esami approfonditi e ripetendoli ogni qualvolta ce ne fosse bisogno... mi sento sicura e anche se 10 giorni di ospedale stancano, io sono tranquilla perchè la mia bimba è in buone mani, i pediatri sempre gentili e disponibili a dare qualsiasi informazione e l'equipe infermieristica disponibile e professionale! i miei sinceri complimenti all'intera equipe, è bello per una mamma sapere che il/la proprio/a cucciolo/a è in un buone mani!
GRAZIE dalla cicciobomba Chiara e dalla sua mamma.

BRONCHITE E INFEZIONE VIE URINARIE.