Dettagli Recensione

 
Ospedale Sant'Eugenio di Roma
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

S.Eugenio Pronto soccorso

sono stata al pronto soccorso S.Eugenio per delle fitte fortissime al basso ventre. dalle 18.30 fino alle 24.00 di notte: i servizi igienici erano indecenti... tanto che ho dovuto risvoltare i pantaloni in modo che non toccassero a terra!
una volta entrati all'interno di quell'unica corsia del pronto soccorso, si vedevano a destra e sinistra persone sulle barelle nel degrado più totale! e nella sala in cui mi hanno visitata, oltre ad altre 3 persone di fianco in barella.., fazzoletti di ogni tipo a terra... sporco, polvere, ruggine!
Pensate inoltre che al momento della mia visita, dopo 6 ore di attesa, il medico invece di pensare a me.. e spiegarmi il motivo di quell'infezione.. le cause o come curarmi, parlava del Festival di Sanremo! Senza parole, una delusione totale.
Poi mi vengono a parlare della sanità del Sud.
Anche nella Capitale non è che sia meglio!

Patologia trattata
infezione vie urinarie

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nicola
30 Marzo, 2018
Nel dicembre scorso necessità di un PS per una aritmia cardiaca da TPSV.
Al triage personale infermieristico impreparato e maleducato. Personale medico invece attento e scrupoloso. La direzione sanitaria dovrebbe esercitare un maggior controllo sul personale paramedico e soprattutto su quello che sta all'accettazione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1