Ospedale Sant'Eugenio di Roma

S.Eugenio Pronto soccorso

sono stata al pronto soccorso S.Eugenio per delle fitte fortissime al basso ventre. dalle 18.30 fino alle 24.00 di notte: i servizi igienici erano indecenti... tanto che ho dovuto risvoltare i pantaloni in modo che non toccassero a terra!
una volta entrati all'interno di quell'unica corsia del pronto soccorso, si vedevano a destra e sinistra persone sulle barelle nel degrado più totale! e nella sala in cui mi hanno visitata, oltre ad altre 3 persone di fianco in barella.., fazzoletti di ogni tipo a terra... sporco, polvere, ruggine!
Pensate inoltre che al momento della mia visita, dopo 6 ore di attesa, il medico invece di pensare a me.. e spiegarmi il motivo di quell'infezione.. le cause o come curarmi, parlava del Festival di Sanremo! Senza parole, una delusione totale.
Poi mi vengono a parlare della sanità del Sud.
Anche nella Capitale non è che sia meglio!

infezione vie urinarie

Inviato da nicola
30 Marzo, 2018
Nel dicembre scorso necessità di un PS per una aritmia cardiaca da TPSV.
Al triage personale infermieristico impreparato e maleducato. Personale medico invece attento e scrupoloso. La direzione sanitaria dovrebbe esercitare un maggior controllo sul personale paramedico e soprattutto su quello che sta all'accettazione.