Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Reparto cardiologia

Sono rimasta sbalordita da tanta professionalità e cordialità. Un mix che fa stare bene il paziente. Sono stata operata dal bravissimo e gentilissimo Prof. Gaspardone e la sua equipe medica per la chiusura PFO. Tutti eccezionali. Complimenti anche al lavoro della caposala e degli infermieri. In un momento così delicato anche il lato umano è fondamentale... Ambienti puliti. Insomma, ho trovato tutto quello che dovrebbe essere la normalità, ma non essendo quasi mai così mi ha sbalordito.. Complimenti! E grazie di cuore! Sono stata anche molto fortunata che mi è stata applicata la nuova tecnica con sutura diretta.

Chiusura PFO.

Inviato da Luigi
22 Agosto, 2016
In cerca del mio angelo!!!

Il giorno 1 agosto 2016, al supermercato Pam di Marino, ho avuto un leggero malore, una signora che ho saputo poi essere un'infermiera del reparto cardiologia dell'Ospedale Sant'Eugenio, mi ha suggerito di farmi controllare, perchè secondo la sua opinione era qualcosa di serio. Vorrei in qualche modo poter contattare questa infermiera, perchè grazie alla sua tempestività e competenza mi ha salvato la vita:
era un infarto!!!
Proprio perchè preso in tempo, mi sono salvato e sto bene! Se in qualche modo questo messaggio arriva "al mio angelo", avrei piacere di ringraziarla di persona insieme alla mia famiglia.

Grazie,
Luigi Labbro
Inviato da alessandra
04 Dicembre, 2016
Ho chiuso il PFO con la nuova tecnica effettuata dal prof. Gaspardone, che ringrazio perchè è andato tutto bene. Un grazie anche al personale infermieristico, sono stati gentili e professionali.

Inviato da Dora
17 Dicembre, 2016
Ciao Alessandra, potresti mandarmi la tua email? Sono una giovane ragazza di 30 anni e dovrei affrontare questo intervento di chiusura PFO; posso chiederti delle cose? Avrei bisogno di parlare con qualcuno che l'ha già fatto..
Grazie, te ne sarei estremamente grata.
Inviato da Maria
19 Dicembre, 2016
Anch'io il 28 gennaio 2016 sono stata operata all'ospedale S. Eugenio per un DIA. Il professore Gaspardone è stato eccezionale, una persona molto umana... Bravissimo anche tutto il suo staff e il personale infermieristico del reparto di cardiologia. Non pensavo di trovarmi così bene in un ospedale. Sono stata coccolata!!! Mio marito, nel mese di ottobre dello stesso anno, ha subìto il mio stesso intervento di PFO e anche lui ringrazia tutto il reparto per la loro professionalità

Inviato da anna maria
13 Settembre, 2017
Dora, hai fatto l'intervento?

Inviato da Arce Giuliana
17 Mag, 2018
Salve signora, sono una giovane mamma di due figlie, un anno fa ho avuto un malore e dopo tanti accertamenti ho scoperto di aver avuto un TIA, che è recapitato nuovamente pochi giorni fa.. Sono stata ricoverata al S. Pietro di Roma, ma mi hanno dimessa l'altro ieri anche se avevano riscontrato questo problema anche a me di PFO abbastanza disteso. Io non sto ancora bene e ieri la mia dottoressa di base non ci credeva, perché sono a rischio!
Volevo sapere come ha fatto a contattare questo prof. Gaspardone, siete in tanti a parlarne molto bene...
La ringrazio di cuore.

Inviato da MICHELA
20 Giugno, 2018
Salve Alessandra,
anche io ho una diagnosi di PFO.
Ho avuto nell'ultimo anno due piccole TIA.
Mi potresti dire come aver accesso al percorso diagnostico terapeutico all'Ospedale Sant'Eugenio? Anche tramite cardiologi che vi lavorano e svolgono attività privata.
Grazie!