Ospedale Sant'Eugenio di Roma

Urologia Dott. Stefano Signore

Sono stata operata nel mese di giugno per un tumore al surrene, poi rivelatosi benigno, dal Dott. Stefano Signore con la chirurgia laparoscopica. Ammirevoli la sua professionalità, competenza e cortesia nel porsi. Personale infermieristico guidato dal caposala Sig. Paradiso sempre presente ed attento. Attesa per l'intervento brevissima. Posso solo dire grazie, mi sono trovata benissimo.

Tumore del surrene.

Inviato da Elio
29 Settembre, 2018
Io sono stato operato dal prof. Signore Stefano il giorno 24/09/2018. L'intervento è stato eccezionale. Tutto è andato per il meglio sia sotto il profilo chirurgico che post chirurgico.
Vorrei ringraziare tutti, disponibili, cordiali e soprattutto professionali.
Grazie!!!
Elio
Inviato da Roberto
19 Ottobre, 2018
Io sono stato operato il 13 settembre 2018 per una neoplasia del rene sinistro e aneurisma dell'aorta addominale: un doppio intervento difficilissimo da effettuare perché richiedeva una nefrectomia radicale del rene e il trattamento dell'aorta addominale che rischiava di scoppiare. La bravura del dott. Stefàno Signore, primario del reparto Urologia, e del dott. Stefano Bartoli, responsabile Chirurgia vascolare, che mi hanno operato con la loro equipe medica, ha fatto sì che l'operazione riuscisse al di là di qualsiasi previsione. Un grazie caloroso a loro alla loro grande serietà e professionalità e anche a tutto il reparto di urologia dell'ospedale Sant'Eugenio di Roma.