Ospedale di Savona

Tumorectomia

Buongiorno, sono Elisa. In data 9 maggio, mia mamma è stata operata per un cancro al seno. L'intervento è stato eseguito dall'eccellente dottor Walter Panichella. Una grande professionista, un grande uomo, un medico che nel giuramento di Ippocrate ci crede davvero. Mia mamma sta superando alla grande il decorso post-operatorio: non ha sentito un dolore, ed è molto serena.
Grazie a tutto il reparto alla Breast Unit di Savona, che funziona in maniera eccellente e infine, ancora una volta, grazie al nostro angelo custode, il dottor Walter Panichella.

Cancro mammario.

Inviato da Kvetoslava
20 Gennaio, 2020
Concordo.
Io, dopo la diagnosi di carcinoma mammario macrometastatico, ho fatto la visita chirurgica dal dott. Valter Panichella, che non è un uomo di troppe parole ma di tanta umanità e soprattutto un uomo che fa i fatti concreti. Io mi sento grata perché l'intervento di mastectomia è andato benissimo. Ora mi aspetterà la ricostruzione protesica, ma mi sento tanto felice e fiduciosa per chi si prende cura di me. Posso dire che per la sua capacità di individuare il problema e scegliere il giusto percorso in un lampo, mi ha salvato la vita.