Dettagli Recensione

 
Ospedale di Trento
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Inutile servizio

Sono seguita da anni dal servizio, in particolare dott. Costa e dal dott. Pedrolli...
Quando stavo male e dovevo prendere peso, mi dicevano di mangiare quel che più mi aggradava (ma vah!!) solo evitando le fibre (cosa nota per chi come me ha il morbo di Crohn)...
Dopo essere stata operata (colectomia sub totale) mi hanno rimpinzata con una nutrizione parenterale (in vena, per capirsi) che mi ha fatta passare da 51 kg. (per 1.60 mt., mio peso normale 55 kg.) a 64 kg... Che non riesco più a smaltire, non potendo fare molto sport perché ho problemi articolari...
Mi rivolgo a loro spiegando la cosa (consigliata dal reumatologo per alleggerire il carico sulle articolazioni) e mi sento dire che sono normopeso e che se non superò i 70 kg. posso seguire la dieta loro di qualche anno fa...
Ps: consideriamo che secondo la dieta di qualche anno fa non mangio MAI frutta e verdura (cosa che dopo l'intervento ho cercato di reintegrare) e mangio pane e pasta sia a pranzo che a cena! Ma che vadano a quel paese... Andrò nella vicina e molto valida dietologia di Bolzano!!

Patologia trattata
Morbo di Crohn e sue problematiche.

Commenti

 
 
Per Ordine