Anestesia operatoria San Giovanni Addolorata Roma

Anestesia operatoria San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Anestesia e rianimazione - anestesia operatoria e preospedalizzazione dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore il Dott. Mauro Martin. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa afferente al Dipartimento Chirurgico, che fornisce servizio di valutazione preoperatoria e di anestesia per i pazienti afferenti alle varie specialità chirurgiche del presidio. Fornisce inoltre supporto ai servizi di endoscopia e radiologia, mentre la UOS di Partoanalgesia garantisce un servizio di trattamento del dolore indotto dal travaglio del parto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Monica Ara, Pietro Fortunato Assisi, Emanuela Baragatti, Eleonora Bigetti, Silvia Borgogni, Natascia Bovenga, Flavia Bracci, Giuseppina Brocato, Anna Maria Capone, Myriam Cappucci, Stefano Catoni, Maurizio Gerecitano, Massimiliano Giardini, Marco Giudice, Domenico Michele Godino, Marco Leonardis, Flavia Leoni, Agostino Maggi, Gustavo Cavaliere, Antonella Cristaldi, Moira Cristofani, Paola D'Alessio, Marco Della Rocca, Francesca De Razza, Annamaria Di Gennaro, Mauro Di Martino, Antonio Di Monaco, Enrico Di Sabatino, Vincenzo Di Stefano, Cesare Felici, Francesca Ferri, Antonio Foschi, Cristina Marano, Barbara Minunno, Silvio Monaco, Maurizio Niccolai, Sergio Nicolucci, Sergio Pierdominici, Maria Loretta Pinelli, Mauro Pischedda, Franco Proietti Stella, Alberto Pucci, Riccardo Pulitanò, Mario Rinaldi, Carlo Rosati, Ubaldo Saputo, Antonio Serra, Massimo Sposato, Francesca Romana Sposetti, Annunziata Torella, Marco Traversa, Pierino Vecchia.

Anestesista dott.ssa Minunno meravigliosa

Un grande ringraziamento alla dottoressa Barbara Minunno che ha eseguito la difficilissima anestesia del mio intervento. Eccellenza di professionalità e UMANITA'. È stata lei a spiegare la mattina dell'intervento tutto quello che c'era da sapere sullo stesso, sul post operatorio, su come/ quando/ dove i miei familiari avrebbero potuto vedermi ed è stata lei la prima ad uscire dalla sala operatoria per rassicurare chi mi aspettava fuori. Meravigliosa in tutto dall'inizio alla fine.

Intervento neurochirurgico di craniotomia temporale per asportazione glioblastoma IV.

Anestesista eccellente

Una volta rotte le acque, le contrazioni erano ingestibili e dolorosissime.
Ringrazio tutte coloro che mi sono state vicine, anche se alla fine, per disperazione, mi hanno portata in sala parto poiché chiedevo di continuo l’epidurale, ma non potevano farmela perché non ero dilatata abbastanza! Arrivata in sala parto vengo accolta da Valentina, Serena e dal fantastico anestesista dottor Maurizio Niccolai, mio salvatore: gli sarò grata a vita per l'anestesia epidurale!

Parto indotto - anestesia epidurale.

Anestesia

In occasione di interventi chirurgici per ernie, in paziente affetta da leucemia mieloide acuta e colite ulcerosa, ho trovato un attento, scrupoloso, ottimo anestesista.
Disponibile, mi ha sempre ben consigliato e, cosa più importante, mi ha salvato la vita più volte, avvalendosi inoltre di bravi collaboratori.

Ernie.