Rianimazione cardiochirurgica Ospedale Novara

Rianimazione cardiochirurgica Ospedale Novara

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Direttore responsabile la dottoressa Carolina Monaco. Il reparto, ubicato al piano terra del padiglione B, è una Struttura Complessa che svolge attività specifica nell'area cardiologica, gestendo gli aspetti anestesiologici ed intensivi dei pazienti sottoposti ad interventi cardiochirurgici, valutandoli nel preoperatorio, seguendoli in sala operatoria, trattandoli in Terapia Intensiva nell'immediato post-operatorio, fino alla stabilizzazione e trasferimento nel reparto di cardiochirurgia. Fornisce inoltre assistenza anestesiologica per le procedure di angioplastica coronarica nelle sale di emodinamica, nonchè le procedure di cardiologia interventistica e quelle elettrofisiologiche nella sala Pace-Maker. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Riccardo Bosso, Barbara Giamundo, Gabriele Giorgis, Massimiliano Montoli, Daniele Pierelli, Arianna Boggero, Diego Nocerino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Tutto è bene ciò che finisce bene

Invece di passare personalmente, mi è sembrato più bello scrivere un commento su questo sito, così potranno leggerlo tante altre persone.
Prima di tutto un ringraziamento a tutti i medici, poi a tutto il personale paramedico che ha avuto la pazienza di assistere una persona "lamentosa" come me.
Ma un grazie particolare volevo rivolgerlo alla Dottoressa Monaco, che ha avuto un sacco di pazienza nei miei confronti e che con la sua preparazione ed esperienza mi ha aiutato moltissimo nella fase post operatoria. Ancora un GRAZIE a tutti!!!

Patologia trattata
Endocardite valvolare mitroaortica emboligena.





Altri contenuti interessanti su QSalute