Rianimazione Ospedale Chieti

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, rianimazione e terapia intensiva dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore la professoressa Flavia Petrini. Il reparto fa parte del Dipartimento di Emergenza- Accettazione e svolge la propria attività assistenziale direttamente presso le Sale Operatorie dell’unità operativa di Anestesia, il Centro di Rianimazione e l’unità operativa del Dolore. Principale attività: visite e valutazioni anestesiologiche preparatorie e assistenza per anestesia generale, loco-regionale, analgesia, sedazione e monitoraggio anestesiologico sui pazienti candidati a procedure chirurgiche o diagnostico- terapeutiche; terapia del dolore acuto o cronico; rianimazione e assistenza intensiva o sub-intensiva per soggetti in condizioni critiche, per emergenze dal Pronto soccorso o interne all’Ospedale; consulenze tossicologiche per intossicazioni acute; servizio di coordinamento per le attività di donazione di organi e tessuti a scopo di trapianto; consulenza specialistica e formazione nei campi della disciplina specialistica (anestesia, rianimazione, terapia intensiva, emergenze, terapia del dolore terapia iperbarica). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Salvatore Maurizio Maggiore, Daniela Albanese, Ivan Dell'Atti, Katia Bruno, Paolo Cannizzaro (Terapia del dolore), Elena Carluccio (Terapia del dolore), Giovanni Compagnoni, Carlo Isidoro Daniele, Antonio D'Arcangelo, Daniela De Nuzzo, Luna Di Matteo, Luca Di Tizio, Nunzianna D’Urso, Elisa Fabbri, Luigi Ferrante, Giuseppina Gallo, Giovanni Iovino, Valeria Isacco, Vittorio Lalli (UOSD Terapia del Dolore), Lucia Liberatore, Cherubina Lo Rè, Arianna Manzi, Francesco Masciarelli, Andrea Milano, Annadomenica Prosperi, Rossana Sciorilli, Stefania Spadano, Daniela Tella, Katia Travaglini, Herbert Troiano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

cure e umanità

credo sarebbe più opportuno, anzichè far vedere il paziente la sera dietro un vetro, lasciare il familiare libero di entrare a fare una carezza al malato, che come sappiamo vale a volte anche più di mille cure! complimenti vivissimi al personale infermieristico, soprattutto femminile, per la dolcezza ed i sorrisi con cui si pongono nei confronti dell'ammalato. complimenti vivissimi per l'accorgimento posto sull'igiene personale del paziente.. sempre curati e lavati al minimo dettaglio, facendo anche la barba. veramente una ottima rianimazione.

Patologia trattata
ricovero post operatorio in paziente con interventi ripetuti 4 volte in 20 giorni all'addome


Altri contenuti interessanti su QSalute