Rianimazione Ospedale Cosenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Terapia intensiva generale (Rianimazione) dell'Ospedale Annunziata di Cosenza, situato in Via Felice Migliori 1, ha come Direttore la Dott.ssa Ripalta Diterlizzi; Dirigente responsabile di reparto è la Dott.ssa Francesca Guido. La struttura, dotata di 10 posti letto di ricovero ed 1 posto letto per l'emergenza, si occupa di tutte le condizioni che richiedono terapia intensiva e svolge le seguenti principali attività qualificanti: Emergenza urgenza intraospedaliera, Politraumi, Sepsi, Insufficienza cardiovascolare, Post operatori complicati, Insufficienza respiratoria acuta, Assistenza respiratoria extracorporea, Accessi venosi centrali, Assistenza in corso di esami tracheo-fibro-broncoscopici. In regime di Day Hospital effettua terapie desensibilizzanti, cambio cannule tracheostomiche e fibro-broncoscopie. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Barca Maria, Cava Orlanda, De Vita Elena, Filice Gabriella, Lombardo Antonio, Ronconi Patrizia, Salerno Francesco, Sicilia Domenico, Vangeli Ernesta, Vigna Maria.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Efficienza, competenza e grande umanità

Sono entrata in questo reparto a seguito di un brutto incidente stradale. Medici e paramedici si sono presi cura di me con grande umanità e competenza. Sono stata 11 giorni con loro e, cosa strana, mi dispiaceva lasciarli. Ho avuto degli angeli accanto, sempre una parola di conforto, pronti a tirarmi su, oltre che competenti e professionali.

Patologia trattata
Politrauma, pnx.





Altri contenuti interessanti su QSalute