Rianimazione Ospedale Novara

Rianimazione Ospedale Novara

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Direttore il Prof. Francesco Della Corte. Il reparto è una Struttura Complessa composta da 2 unità operative separate: Centro di Rianimazione; Servizio di Anestesia. All'interno della struttura complessa sono stati attivati anche: un servizio di terapia antalgica; una convenzione con la Casa di Cura I Cedri, attraverso la quale è gestito il trattamento iperbarico in condizioni di emergenza per intossicazioni da monossido di carbonio, gangrena gassosa e malattia da decompressione; un servizio di ambulatorio anestesiologico per la preparazione dei pazienti al successivo intervento chirurgico. Il Centro di Rianimazione si caratterizza per una intensa attività nell'ambito della gestione dei pazienti neurologici (traumi, accidenti cerebrovascolari acuti, post-operatori neurochirurgici). Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Cleto Antonini, Valentina Bergamaschi, Paola Berni, Enrico Bellotti, Barbara Bucci Sabatini, Raffaella Buscaglia, Pierluigi Caldara, Gianmaria Cammarota, Laura Cancelliere,Manuela Candriella, Paola Casarotti, Valeria Castoldi, Gian Paolo Cecci, Carlo Ceffa, Davide Colombo, Federica Damnotti, Paolo Donato, Jessica Facchin, Sara Fracon, Tania Genovese, Francesca Grossi, Simona Guani, Stefania Guido, Petra Angelika Konrad, Maria Cristina Mameli, Gaetano Marchetti, Calogero Mendola, Grazia Meneghetti, Antonio Messina, Claudia Montagnini, Paola Montaguti, Elena Paoletti, Raffaella Perucc, Tizian Piciucco, Stefania Raffa, Corrado Rossitto, Andrea Sala, Luminita Ioana Sasu, Roberto Luigi Uboldi, Rossana Vaschetto, Valeria Viarengo, Gianluca Vignazia, Marta Zanoni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie a tutti, soprattutto dr.ssa Stefania GUIDO

Umanità, capacità e presenza, soprattutto da parte della dott.ssa Guido con noi familiari. Ottimi anche gli infermieri in rianimazione.

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.


Altri contenuti interessanti su QSalute