Terapia antalgica Mestre dell'Angelo

Il reparto di Terapia antalgica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore facente funzioni il Dott. Giuseppe Calcarella. Il reparto è una struttura con attività assistenziali, didattiche e scientifiche finalizzate ad assicurare la diagnosi, la prevenzione, il trattamento e la cura di pazienti affetti da sindromi dolorose attraverso sistemi organizzativi adeguati alle diverse necessità assistenziali. Svolge attività di ricovero ordinario (urgente o programmato), di Day Hospital, ambulatoriale specialistica e in ambulatori dedicati, ove esegue le seguenti principali prestazioni: agopuntura, cateteri tunnellizzati, elettroanalgesia transcutanea, infiltrazioni, iniezione epidurale, Laser, litotripsia extracorporea, medicazioni in pazienti operati e dimessi, mesoterapia, rifornimento successivo di analgesico in blocco peridurale, sostituzione pompa infusione elastomerica, terapia ad onde d'urto ed antalgica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Baracco Chiara, Gallo Gianpiero, Verlato Francesca.

Toccata con mano l'eccellenza

Ringrazio il dott. Calcarella, primario del reparto antalgico, per quello che ha fatto 2 anni fa per mia madre, affetta da ernie cervicali che le rendevano la vita veramente difficile. Abbiamo raggiunto Mestre da Ascoli Piceno dopo mille peripezie. Il dott. Calcarella con la sua professionalità, competenza, UMANITÀ, in solo 2 sedute ha risolto il problema di mia madre e le ha ridato nuova vita. Ancora oggi mia madre sta benissimo; e pensare che tutti i medici che avevamo interpellato ci avevano detto che avrebbe dovuto convivere con il dolore. Ringrazio tutto lo staff e la signora caposala, sempre molto disponibile . Grazie di cuore.

Ernie cervicali.