Geriatria Ospedale Chieti

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto Clinica Geriatrica - Centro Cefalee, Fibromialgia e Dolore Muscoloscheletrico dell'Ospedale Clinicizzato SS. Annunziata di Chieti, situato in Via dei Vestini 5, ha come Direttore la Prof.ssa Maria Adele Giamberardino. Il reparto è contattabile al seguente numero telefonico di riferimento: 0871/358544. Fanno parte dell'equipe medica: Dott.ssa M. Di Lanzo, Dott.ssa G. Affaitati, Dott.ssa A. Cocco, Dott. E. Tafuri.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro d'eccellenza

La dr.ssa Giannapia Affaitati e l'infermiera Caratella si distinguono per competenza, professionalità, accoglienza, attenzione al paziente e gentilezza.
Sono arrivata al Centro cefalee di Chieti dopo essere stata in un altro (sempre della stessa provincia) ed aver lì incontrato disinteresse verso la mia patologia, insofferenza, totale indisponibilità.

Patologia trattata
Cefalea.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Voto 10 al Dr. Tafuri - centro cefalee

Reduce da 10 anni di episodi giornalieri di cefalea ed emicrania, mi sono rivolta al Dr. Emmanuele Tafuri presso il centro cefalee di Chieti.
Il Dr. Tafuri è molto competente ed altamente professionale. Dopo una attenta e dettagliata visita ed anamnesi, mi ha prescritto una terapia (calcio antagonista con azione a livello cerebrale) che in soli tre mesi ha ridotto notevolmente sia gli attacchi sia la sintomatologia ad essi associata.
Lo consiglio vivamente, il mio rammarico è non essere venuta qui prima.

Patologia trattata
Cefalea di tipo tensivo con emicrania senza aura.