Tossicologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Tossicologia clinica - Centro antiveleni dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Bacis. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura dei pazienti con intossicazione acuta, fornendo consulenze sia agli operatori sanitari sia ai cittadini. A questi ultimi vengono fornite indicazioni sui rischi tossicologici delle varie sostanze, è svolto un servizio di documentazione sul farmaco estero in grado di fornire informazioni sul principio attivo di farmaci esteri di cui è noto solo il nome commerciale, vengono offerte informazioni sull’uso dei farmaci in gravidanza e allattamento (con particolare attenzione alla stima del rischio di teratogenesi, all'opportunità di diagnostica prenatale, all'identificazione di farmaci con la stessa indicazione terapeutica e minor rischio sia per il feto sia per il lattante). Equipe medica: Marco Cirronis, Maria Gioia Contessa, Georgios Eleftheriou, Lorella Faraoni, Mariapina Gallo, Andrea Giampreti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio il dott. Jorgos Eleftheriou

Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare telefonicamente il dottor Eleftheriou. Questi mi ha colpito per professionalità ed umanità e pur nel tempo breve di un incontro telefonico ha saputo informarmi, rassicurarmi e in modo critico aiutarmi ad orientarmi verso una decisione importante. Pertanto, lo ringrazio vivamente. G.P.

Patologia trattata
Consulenza telefonica in rapporto all'utilizzo di farmaci in gravidanza.