Neurologia Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cefalea a grappolo
Grazie infinite al dottor Bruno Censori per avermi risolto un grosso problema di cefalea a grappolo che durava da molto tempo; malattia molto difficile da sopportare che ti cambia la vita, rendendoti difficile ogni minuto della giornata e portandoti a brutti pensieri...
Dottore molto competente, dalla grande umanità, semplicità e passione per il proprio lavoro.
Grazie
Un sincero ringraziamento al dott. Riva, grazie al quale ho potuto risolvere il mio problema.
In un momento di particolare debolezza psicologica e fisica, ho avuto la fortuna di incontrare un medico di estrema professionalità e competenza, nonchè di rara umanità. Grazie ancora.
Grazie Dott. Viscardi
Un immenso e doveroso ringraziamento a Dott. Viscardi, che dopo un'accurata e scrupolosa visita mi ha proposto di provare una cura per patologia extrapiramidale. E' un dottore molto disponibile, che ascolta il paziente mentre spiega il motivo per cui va alla visita, e che sa mettere a suo agio il paziente durante il controllo.
Infinite grazie!!
Grazie Dott. Quadri
Tutta la mia riconoscenza al Dott. Quadri per la competenza e l'assistenza prestate. Un medico che durante la visita sa metterti sempre a tuo agio. Mi ha aiutato molto nel trovare la terapia idonea alla mia patologia. Grande specialista nel curare l'epilessia. Non lo cambierei per nessun'altro dottore.
Nulla da dire sulla degenza... ma dopo?
Benissimo! Ottima l'assistenza e per un profano giudicare su competenza è inutile! Ma dopo le dimissioni? Dopo un mese la cartella clinica non si sa dove sia e nessuno se ne preoccupa....
Ah! Piccolo particolare, a me era stato detto che dopo Elettrocardiogramma, Eco doppler ed Encefalogramma, se i risultati fossero stati negativi sarei stata dimessa... Ma poi le mie sono risultate dimissioni volontarie con una sfilza di esami da fare a casa... Mah?!
Visita Dott. Poloni
Dopo vari tentativi senza esito di fissare tramite SSN un appuntamento in neurologia (il calendario degli appuntamenti è pieno) ritengo opportuno fissarlo privatamente con il primario del reparto Dott. Marco Poloni e di pagare per una visita €. 220,00.
Fisso l'appuntamento alle 16.30, mi presento alle 16,10 in sala d'aspetto 25, dove mi è stato detto di aspettare tranquillamente il mio turno e sarei stato chiamato (eravamo in 3, io, mia sorella e mia madre, alla quale serviva la visita).
Alle 19.00 nessuno si è ancora fatto vivo e decido di andare al Cup centrale, dove gentilmente chiamano il dottore che non è più in ospedale e dice di essere venuto in sala 3 volte senza aver trovato nessuno.
Vi assicuro che in 3 non ci siamo spostati dalla sala, rimanendo seduti a chiacchierare tutto il tempo e nessuno è venuto a chiamarci.
220,00 euro ad un primario che non si presenta nemmeno e sentirsi pure presi in giro, fanno capire tutto.
Parere sul mio ricovero per epilessia
Presso il reparto ho riscontrato pazienza, attenzione alle condizioni durante la degenza e cura nel post-ricovero.
Altri contenuti interessanti su QSalute