Chirurgia vascolare Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Aneurisma arco aortico
Staff semplicemente eccellente, attento, competente e livello assistenziale ottimo.
Grazie, infinitamente grazie.
Stenosi carotidea destra
Siamo particolarmente riconoscenti al Dott. Gian Luca Canu per la presa in carico del nostro famigliare Giovanni, persona particolarmente fragile e dalle complesse condizioni di salute.
Sottoposto con successo ad un intervento di angioplastica con accesso percutaneo femorale destro e dimesso il giorno successivo, ha avuto un decorso senza problemi.
Lo ringraziamo per la professionalità, la sensibilità e l'umanità dimostrate, che peraltro hanno caratterizzato tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario del reparto (in particolare ricordiamo la capo sala Nicoletta, il dott. Cosimo Maraglino...).
Anche l'aspetto nutrizionale è stato particolarmente curato in relazione alla sua disfagia.
Desideriamo inoltre sottolineare l'importanza dell'ambiente che abbiamo riscontrato.
Con i più sentiti ringraziamenti,
Famiglie Lanfranchi- Moroni
Intervento di stenting
Il 18 ottobre 2016 sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare per una stenosi all'arteria femorale destra. L'intervento con l'inserimento di uno stent si é risolto benissimo. Voglio fare un plauso alla professionalità e alla serietà del primario dottor Terraneo e del dottor Maraglino, che ha eseguito l'intervento. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico del reparto di chirurgia vascolare per la gentilezza e disponibilità riservatomi. Grazie.
Un reparto al top
In data 7/4/2016 mia madre di anni 84 è stata ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare del Papa Giovanni di Bergamo per l'intervento indicato. Vorrei ringraziare il professor BRIOLINI Franco, tutto il suo staff e tutto il personale del reparto per l'altissima professionalità, la cura e la gentilezza dimostrate. In modo particolare per l'umanità dimostrata dal professor BRIOLINI. Penso che questo sia un ottimo esempio da seguire per tante altre realtà. Grazie grazie grazie.
Aneurisma aortico addominale
Mio papà è stato colpito da aneurisma aortico addominale; grazie alla competenza e alla professionalità dei medici, tutto si è risolto benissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute