Chirurgia vascolare Papa Giovanni XXIII Bergamo

Sono stato operato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo su esiti pessimi di intervento precedente effettuato in altra struttura. Già il fatto abbiano accettato di mettere le mani su un danno non procurato da loro, la dice lunga sulla loro professionalità.. L'operazione è andata benissimo e, a distanza di tempo, non posso che ringraziare tutti (chirurghi e staff sala operatoria, personale della degenza), non solo per le competenze espresse, ma anche per la grande disponibilità e gentilezza.

Intervento vascolare riparativo.

Aneurisma arco aortico

Staff semplicemente eccellente, attento, competente e livello assistenziale ottimo.
Grazie, infinitamente grazie.

Aneurisma arco aortico.

Stenosi carotidea destra

Siamo particolarmente riconoscenti al Dott. Gian Luca Canu per la presa in carico del nostro famigliare Giovanni, persona particolarmente fragile e dalle complesse condizioni di salute.
Sottoposto con successo ad un intervento di angioplastica con accesso percutaneo femorale destro e dimesso il giorno successivo, ha avuto un decorso senza problemi.
Lo ringraziamo per la professionalità, la sensibilità e l'umanità dimostrate, che peraltro hanno caratterizzato tutto il personale medico, infermieristico ed ausiliario del reparto (in particolare ricordiamo la capo sala Nicoletta, il dott. Cosimo Maraglino...).
Anche l'aspetto nutrizionale è stato particolarmente curato in relazione alla sua disfagia.
Desideriamo inoltre sottolineare l'importanza dell'ambiente che abbiamo riscontrato.
Con i più sentiti ringraziamenti,
Famiglie Lanfranchi- Moroni

Stenosi carotidea dx.

Intervento di stenting

Il 18 ottobre 2016 sono stato ricoverato nel reparto di chirurgia vascolare per una stenosi all'arteria femorale destra. L'intervento con l'inserimento di uno stent si é risolto benissimo. Voglio fare un plauso alla professionalità e alla serietà del primario dottor Terraneo e del dottor Maraglino, che ha eseguito l'intervento. Ringrazio inoltre tutto il personale infermieristico del reparto di chirurgia vascolare per la gentilezza e disponibilità riservatomi. Grazie.

Stenosi arteria femorale destra.

Un reparto al top

In data 7/4/2016 mia madre di anni 84 è stata ricoverata nel reparto di chirurgia vascolare del Papa Giovanni di Bergamo per l'intervento indicato. Vorrei ringraziare il professor BRIOLINI Franco, tutto il suo staff e tutto il personale del reparto per l'altissima professionalità, la cura e la gentilezza dimostrate. In modo particolare per l'umanità dimostrata dal professor BRIOLINI. Penso che questo sia un ottimo esempio da seguire per tante altre realtà. Grazie grazie grazie.

TEA arteria femorale comune superficiale e profonda sx con patch; PTA stenting asse femorale superficiale sx.

Aneurisma aortico addominale

Mio papà è stato colpito da aneurisma aortico addominale; grazie alla competenza e alla professionalità dei medici, tutto si è risolto benissimo.

Aneurisma aortico addominale.