Neurologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

4.4

Visita Dott. Poloni

Dopo vari tentativi senza esito di fissare tramite SSN un appuntamento in neurologia (il calendario degli appuntamenti è pieno) ritengo opportuno fissarlo privatamente con il primario del reparto Dott. Marco Poloni e di pagare per una visita €. 220,00.
Fisso l'appuntamento alle 16.30, mi presento alle 16,10 in sala d'aspetto 25, dove mi è stato detto di aspettare tranquillamente il mio turno e sarei stato chiamato (eravamo in 3, io, mia sorella e mia madre, alla quale serviva la visita).
Alle 19.00 nessuno si è ancora fatto vivo e decido di andare al Cup centrale, dove gentilmente chiamano il dottore che non è più in ospedale e dice di essere venuto in sala 3 volte senza aver trovato nessuno.
Vi assicuro che in 3 non ci siamo spostati dalla sala, rimanendo seduti a chiacchierare tutto il tempo e nessuno è venuto a chiamarci.
220,00 euro ad un primario che non si presenta nemmeno e sentirsi pure presi in giro, fanno capire tutto.

Neurologica.