Radiologia 1 Policlinico Modena

 
4.8 (1)
3444  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Radiologia 1 dell'Ospedale Policlinico di Modena, situato in via del Pozzo 71, ha come Direttore il Prof. Pietro Torricelli. Il reparto si occupa di esami TC, esami RM, esami ecografici, angiografici, contrastografici, tubo digerente e apparato urologico, esami radiologici del torace e dell'apparato scheletrico, esami mammografici ed ecografici - biopsia della mammella. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Rachele Battista, Barbara Canossi, Piero D'Alimonte, Mario De Santis, Pierluigi Grimaldi, Guido Ligabue, Claudio Morandi, Annarita Pecchi. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
11 Marzo, 2010
maruska caterina nizzi
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

commento

Sono stata visitata da Dr M De Santis oggi il 11/3/2010. sono una pasiente trapiantata ed il controllo e la prevenzione sono importanti. Nel Dott. De Santis ho trovato una persona molto gentile a rispondere e spiegare ogni cosa.

Patologia trattata
ecografia addome completo (trapianto di rene)
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute