Dettagli Recensione

Centro sterilità dott. Bruno Engl

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da l.m.
17 Ottobre, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre, 2011
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

ho avuto il piacere di essere stata assistita dal dott. Bruno Engl presso l'ospedale di brunico per una fecondazione in vitro. vista la mia esperienza su questo campo presso strutture pubbliche e private, specie nella mia regione (sicilia), posso dire di avere incontrato una persona corretta e molto preparata nella sua materia. le altre strutture dove sono stata non hanno fatto altro che illudere le povere coppie in cerca di un bebe', fregando solo soldi. In questo reparto ho trovato invece cortesia, professionalita', organizzazione, pulizi, e tanta tranquillita' da parte di tutti. se posso vorrei dare due consigli: il primo a tutte le coppie in cerca di un bimbo di andarci; il secondo lo vorrei dare all'ospedale, cioe' l'unica pecca sono i tempi di attesa, io per avere il primo colloquio sono passati due anni.
adesso spero di avere un esito positivo dal test di gravidanza!!!
ciao a tutti.

Ospedali

Patologia trattata Fecondazione in vitro.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."