Dettagli Recensione

una dottoressa di talento e professionalità

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Fabrizio
04 Dicembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

8 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

Il reparto di chirurgia della mano del CTO di Roma è definito dagli addetti ai lavori un centro di eccellenza del centro sud. Al suo interno una equipe composta dal Prof. Marsico e 5 medici. Tra questi c'è una persona che è ben oltre una semplice dottoressa. Probabilmente è uno dei migliori se non il migliore chirurgo della mano a livello italiano. Passione, competenza, serietà sono le caratteristiche che fanno della Dottoressa Paola Mariano una persona speciale e un chirurgo di una bravura rara, rarissima. Mi ha recuperato l'anulare e il mignolo della mano sinistra che a seguito di un incidente si erano frantumati. La mia fortuna nella sfortuna è stata quella di trovare un genio, un fuoriclasse assoluto nel suo lavoro. Il problema è che la sanità non funziona, al cto hanno tagliato i fondi rendendo sempre più difficile il lavoro di questa squadra fantastica.
grazie..

Ospedali

Patologia trattata CTO Roma, Chirurgia della mano. Ricostruzione del 4 e 5 dito mano sinistra
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."