Dettagli Recensione

trigonocefalia

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Luisa
13 Dicembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

7 persone su 8 hanno trovato questa recensione utile

Grazie al prof Di Rocco per aver operato mio figlio e per la sua capacità di trasmettere fiducia a noi genitori.

Ospedali

Patologia trattata craniostenosi (trigonocefalia)
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

11 Aprile, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
anche io fra un mese o due devo fare operare il mio piccolo Manolo per craniostenosi e i vostri commenti mi danno la forza di sperare sempre di piu che tutto andrà bene anche per il mio bambino!!! ho tanta paura per lui!!! ringrazio gia da adesso gli angeli che hanno la forza e la capacità di salvare tutti i nostri piccoli angioletti!!! prima di adesso non credevo cosi tanto nell'esistenza degli angeli sulla terra, ma ora ne ho la convinzione!

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovanna..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ca..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non ..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."