Dettagli Recensione

dopo ben tre lunghi ricoveri posso dire la mia

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Valeria Melloni
08 Febbraio, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

6 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile

Sono stata paziente del reparto di Dermatologia del Policlinico di Modena, e lo sono ancora. Mi era stato segnalato come Centro di Eccellenza e i miei tre ricoveri presso la struttura hanno confermato l'esattezza delle informazioni: alta competenza, cortesia, ordine e pulizia, ottima assistenza. Unico il personale medico ed infermieristico per la gentilezza e la cura verso i pazienti.
Peccato che la Direzione del Policlinico abbia ristretto la degenza di un reparto tanto importante, che ha utenze in tutta Italia.
Questo in nome di un "risparmio" che non ha senso, le cui ricadute sono solo e letteralmente sulla pelle dei pazienti.
Non è molto conveniente da dirsi, ma vorrei tanto che chi ha preso queste decisioni assaggiasse per appena un mese (un'inezia!!) le sofferenze causate da patologie come la mia e altre come psoriasi, ulcere, ecc.
Probabilmente cambierebbe decisione in un attimo!!!
E' proprio vero: chi ha il pane... non ha i denti!

Ospedali

Patologia trattata Dermatite bollosa cronica generalizzata
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovann..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."