Dettagli Recensione

Grazie a tutto il reparto chirurgia d'urgenza

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Antonino Benigno
17 Febbraio, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

5 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

Partito dalla provincia di Trapani (Castelvetrano) alla fine del 2007 con non molte belle prospettive, grazie alla formidabile competenza del DOTT.UGO ALONZO mi ritrovo nel 2010, dopo due interventi chirurgici, con tanta fiducia e felicità. In particolare desidero ringraziare ovviamente il DOTT.ALONZO e tutto il reparto (medici ed infermieri) per la loro competenza ma soprattutto per l'umanità dimostrata, che rende onore a tutta la classe medica e serva da esempio a tutta la sanità in generale. GRAZIE..

Ospedali

Patologia trattata carcinoma del retto distale
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."