Dettagli Recensione

INTERVENTO CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE III CLASSE

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da ISABALLA
29 Aprile, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

12 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

Sono stata ricoverata il 20 aprile e dimessa il 26 aprile 2010.
l'intervento è stato eseguito dal Prof. direttore M. Politi il 22 aprile ed è andato benissimo. I primi due giorni sono stati duri perchè respiravo poco e ho dovuto imparare cosa significa veramente autocontrollo. Grazie comunque allo staff di infermieri e assistenti sono riuscita a superare le prime due notti insonni.
I medici sono stati attenti e gentili, molto professionali, disponibili. Ora a casa devo solo superare la gran voglia di mangiare cibi solidi, ma anche questa è una cosa momentanea... tra 40 giorni potrò farlo! ci vuole pazienza e molta convinzione. Il consiglio che dò a chi intendesse sottoporsi a questo intervento, è proprio la convinzione: non fatelo se spinti da altri, dovete sentirlo voi, altrimenti non supererete le difficoltà. Io ad esempio non ho mai sentito dolore, mai. C'è solo il disagio di non respirare bene e di avere per un pò la bocca chiusa, il gonfiore. Non riesco ancora ad immaginare il mio viso come diventerà, appena sgonfio... non so se mi piacerò, per ora posso dire che ho un bel profilo, un bel mento e mi sembra di essere tornata a quando avevo 4-5 anni. Sono contenta che in Friuli possiamo vantare uno staff di medici e un reparto così preparato, non ho nemmeno una cicatrice. Concludo ringraziando di cuore tutte le persone che durante la mia permanenza in ospedale, mi hanno operato, curato, assistito, rincuorato... davvero grazie. Scaini Isabella

Ospedali

Patologia trattata MALOCCLUSIONE III CLASSE
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

27 Luglio, 2010
Segnala questo commento ad un moderatore
Ciao Isabella, anch'io come te avrò un colloquio li ad Udine per avere finalmente dopo 6 anni una VERA diagnosi del mio problema mandibolare.
Volevo sapere dopo i 40 giorni come sei stata? è stata dura? il risultato? Pensa che io arriverò da salerno per controllo perchè qui ho trovato tanti incapaci che da una sublussazione mi hanno portata ad una malocclusione morso aperto di III classe.
Salutissimi =)

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."