Dettagli Recensione

Neurochirurgia clinica

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Alberto Perbellini
08 Mag, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

14 persone su 16 hanno trovato questa recensione utile

Grazie al dott. Francesco Sala sono ancora vivo e non ho alcun problema, vista esclusa. Dopo quasi due anni sto vivendo a migliaia di chilometri da Verona senza il timore di alcun malessere momentaneo. E' come se non mi fosse successo nulla. Miracolo.

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

05 Gennaio, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Mi aggrego all'entusiasmo di Alberto nel ringraziare il dr. Francesco Sala e il dr. Turazzi che hanno avuto tra le loro "magiche" mani la mia bambina. Cecilia, a due giorni dall'intervento era già in piedi che rideva e scherzava più lucida che mai!! Davvero voglio ringraziare e segnalare il reparto di Neurochirurgia Ospedaliera, dalle simpatiche inservienti al primario stesso non c'è stata alcuna persona di cui lamentarsi. Non tralascio infine di mandare un forte ringraziamento anche alla Terapia Intensiva NCH, dove infermieri ed oss sono stati altrettanto splendidi. Un grazie speciale a Gaetano che era di turno quella notte ed è stato un grande!!!

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."