Dettagli Recensione

GRAZIE

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Simona
21 Mag, 2010
Segnala questa recensione ad un moderatore

13 persone su 13 hanno trovato questa recensione utile

Sono stata ricoverata pochi giorni fa per un intervento di Mediastinoscopia che mi terrorizzava.
Sono entrata in reparto molto spaventata ma nel giro di pochissimi minuti mi sono sentita come "a casa".
Un particolare ringraziamento al Dr. Sandrini ed a tutto lo staff, sia infermieristico, che medico, che ausiliario, grazie a tutti nessuno escluso, per la competenza, la cortesia, l'attenzione, i grandi e generosi sorrisi e l'enorme dolcezza, la disponibilità e quant'altro possibile.
La malattia è una cosa terribile, che pone la persona nella condizione di dover rinunciare, in qualche modo, alla propria dignità ed al proprio pudore.
Grazie a Voi tutti questa rinuncia non mi è stata necessaria perchè i Vostri modi attenti e la Vostra sensibilità mi hanno fatta sentire, anche in tal senso, tutelata e protetta.
Siete degli ANGELI.
Ancora Grazie, Simona

Ospedali

Patologia trattata Mediastinoscopia
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da claudia
"Il personale infiermieristico di reparto è molto valido. Un ringraziamento alla caposala Giovann..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da manuel
"Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbia..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da ielene
"Purtroppo chi avrebbe dovuto lasciare il commento non c'è più a causa della malattia e forse a ..."
Valutazione Utenti

2.0
Opinione inserita da roberta
"mio padre è stato ricoverato in questo ospedale per ben 25 giorni. ancora oggi, dopo 8 mesi, non..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."