2 persone su 2 hanno trovato questa recensione utile
Conseguentemente al mio incidente stradale di qualche mese fa, in cui avevo riportato una frattura esposta di gamba, mi era stato impiantato un fissatore esterno. Devo dire che il reparto di ortopedia e traumatologia del dott. Prosperi è veramente all'avanguardia ed i medici sono molto competenti e professionali. Grazie a loro sono ritornato quello di sempre e gliene sono grato. Ringrazio vivavamente il medico del P.S. che mi ha assistito, dott. Atzori, medico in gamba e persona molto umana e che tra l'altro ha operato anche un amico (tenorrafia tendinea) con uguale soddisfazione. Quindi rispondo a coloro che criticano questo reparto. che gestisce un volume molto imponente di casi clinici del comprensorio di Bologna. e non solo. erogando un trattamento di qualità e al passo con i tempi.
Nell'agosto del 2009 ho avuto un incidente stradale, in cui avevo riportato una brutta frattura esposta di tibia prossimale, femore distale e il ginocchio praticamente frantumato, rischiando l'amputazione; ma, grazie all'intervento del reparto di ortopedia del dottor Prosperi, mi hanno operato subito e mi hanno impiantato un fissatore esterno lungo tutta la gamba. Data la gravità del caso era proprio il dottor Prosperi a seguirmi e a rassicurarmi durante la mia lunga degenza. In questo reparto ho visto tanta professionalità e tanta umanità. Oggi cammino con le mie gambe e ve ne sarò grato per tutta la vita.