6 persone su 6 hanno trovato questa recensione utile
Dopo vent'anni di sofferenze e inutili tentativi di terapia, siamo approdati al Niguarda e la vita è cambiata. Dopo un intervento di epilessia avvenuto lo scorso febbraio, mia sorella Adriana sta bene. Incrociamo ancora le dita ma siamo molto fiduciosi. Un grazie di cuore a tutti i medici del reparto, vere eccellenze del panorama sanitario italiano. Saluti ai dottori Francione, Mai, Cossu, Cardinale, al primario Lo Russo, alla dott.ssa Tassi, Castana e a tutto il personale, molto qulalificato e soprattutto dotato di grandissima umanità. Un caro saluto da Adriana che oggi finalmente fa la sua vita da universitaria fuori sede e da tutta la famiglia Simeone. Saluti dalla Puglia e grazie di cuore.
Ospedali
Patologia trattata
epilessia del lobo temporale destro trattato chirurgicamente
Dopo lunghi anni di terapia con scarsi risultati, visto che mia figlia era farmaco resistente, finalmente siamo arrivati al Niguarda. l'attesa purtroppo è stata lunga perchè vi è una lista lunghissima, ma grazie ai favolosi medici, e in particolar modo al dottor Cardinale e alla dottoressa Tassi, oggi mia figlia è tornata a vivere, e noi con lei. Mille volte grazie.