Dettagli Recensione

parto in serenità

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da silvia
27 Settembre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Sono stati quattro giorni piuttosto "brutti" per la mia gravidanza che fino a quel momento l'avevo trascorsa splendidamente.

Tutto è andato benone (ho partotito a termine) e devo dire che sono rimasta colpita dalla serietà e dalla premura con la quale mi hanno seguita, assistita e curata. In particolare ricordo con piacere la dott.ssa Braghetto e la dott.ssa Veneziano. La prima mi ha seguita durante il parto e grazie anche alla sua calma, professionalità e competenza, ho un ricordo bellissimo di quel momento.

Ospedali

Patologia trattata Rischio parto prematuro alla 27esima settimana di gravidanza per "accorciamento collo dell'utero".
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Ernesto Cece
"La competenza e la preparazione del personale medico ed infermieristico del reparto sono lodevoli..."