Dettagli Recensione

ringraziamento prof. Melotti Gianluigi

Voto medio: 

5.0
Competenza :

5.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Antonella Zannini
14 Giugno, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Presso la Chirurgia del Civile Sant'Agostino- Estense a mia figlia è stata asportata una cisti splenica dal prof. Melotti Gianluigi.
Volevo per questo ringraziare il Primario della chirurgia generale prof. Melotti per l'operazione che ha fatto a mia figlia, è una persona molto professionale, gentilissima e umana. Poi a seguire tutto il personale del reparto, che è stato molto gentile e cordiale. Grazie mille.
Per mia esperienza consiglio questo reparto.

Ospedali

Patologia trattata Asportazione cisti splenica.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

23 Agosto, 2011
Segnala questo commento ad un moderatore
Un ringraziamento sentito per il prof. Melotti, oltre che un grande chirurgo professionista nel suo campo di laparoscopia avanzata, è un grande uomo dal lato umano. Aveva capito la mia situazione di salute e nel dicembre del 2010 mi ha tolto e liberata da quelle spirali che avevo. Il professore, con un intervento laparoscopico tecnologico e avanzato, necessario causa un intervento precedente di scleroembolizzazione al varicocele femminile, oltre che dall'infezione mi ha liberato anche dallo stesso dolore sopportato per ben due anni.
Grazie mille.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti

1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti

3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."