Dettagli Recensione

paziente operata 2002

Voto medio: 

3.8
Competenza :

1.0
Assistenza :

5.0
Pulizia :

5.0
Servizi:

4.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da COSTAGLI ROSANNA
06 Ottobre, 2009
Segnala questa recensione ad un moderatore

3 persone su 4 hanno trovato questa recensione utile

NESSUNO aveva capito che il mio problema non erano i diverticoli a causarmi forti dolori all'addome, rossore al viso e alle gambe, prima di attacchi che mi procuravano vomito e svenimento. Sono stata operata in questo reparto a pagamento, poichè i tempi di attesa erano di sei mesi. dopo due mesi e dopo aver speso 17.000.000 delle vecchie lire ero punto e a capo. A novembre 2004 sono stata operata d'urgenza all'ospedale di Empoli per infarto intestinale e sono viva per per miracolo, grazie anche alla professionalità e caparbietà di un medico (dott Ciaccio). Adesso ho una stomia e solo 1,50 di intestino che ha ripreso a funzionare dopo sei mesi dall'intervento.
I luminari non avevano capito che era un problema circolatorio a causarmi i forti dolori addominali quando il sangue non irrorava bene l'intestino.
I segnali c'erano , non avevano saputo interpretarli.

Ospedali

Patologia trattata intervento per rimuovere diverticoli
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da giuseppe
"Un reparto ottimo in un ospedale bellissimo, al cui interno operano bravi medici, competenti e di..."
Valutazione Utenti

4.0
Opinione inserita da Valentina
"Il mio primo parto è stato seguito molto attentamente. I medici di ginecologia sono preparati e..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da maria antonia Tutino
"RINGRAZIO TUTTE LE GINECOLOGHE E OSTETRICHE... HO AVUTO UN PARTO NATURALE BELLISSIMO... MA RINGRA..."
Valutazione Utenti

4.7
Opinione inserita da Andrea Pagan dè Paganis
"Da parecchi anni è nostro medico di famiglia. Da sempre è molto disponibile, educato e cortese...."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da magagnini dino
"Vorrei ringraziare il dott. Paolo Grillai per la professionalità e la gentilezza che mette svolg..."