Dettagli Recensione

Grazie prof. Scollo e reparto tutto. Sono viva..

Voto medio: 

2.8
Competenza :

5.0
Assistenza :

3.0
Pulizia :

1.0
Servizi:

2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da emanuela
18 Agosto, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 2011
3 persone su 5 hanno trovato questa recensione utile

la mia è stata una gravidanza tranquilla portata al termine senza problemi... un travaglio veloce... una complicazione che ha spiazzato tutto il reparto. Ma tutti hanno lavorato al meglio, sono stata operata dal prof. Scollo, che ha praticato una isterectomia, ma sono viva e vedo crescere mio figlio. Il personale è stato efficiente e tutto ha funzionato per il meglio. Se fossi stata in qualche clinica, non so se magari oggi avrei la possibilità di scrivere questo commento. grazie comunque a tutti.

Ospedali

Patologia trattata placenta accreta.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?

1 risultati - visualizzati 1 - 1
Ordina 

13 Aprile, 2012
Segnala questo commento ad un moderatore
PERSONALMENTE MI SENTO DI CONTRADDIRE LA SIGNORA. IO HO LASCIATO IL REPARTO PER RECARMI IN CASA DI CURA OVE, CON IL DOTTORE SERRA E LA DOTT.SSA SCHIAVO, MI SONO TROVATA BENISSIMO E HO APPREZZATO SERIETA' E COMPETENZA. NON TORNEREI MAI INDIETRO.

1 risultati - visualizzati 1 - 1

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."