Dettagli Recensione

cosa ne penso...

Voto medio: 

2.0
Competenza:

1.0
Assistenza:

1.0
Pulizia:

5.0
Servizi:

1.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da lella
27 Agosto, 2011
Segnala questa recensione ad un moderatore

Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 2011
11 persone su 12 hanno trovato questa recensione utile

Presso questa struttura sono stata ricoverata per anoressia e disturbo borderline bipolare e vi assicuro che è stata un'esperienza negativa su ogni fronte.
Villa di Salute è ottima come è costruita e con tutti i sistemi di sicurezza, vanta un ottimo arredo, un'ottima pulizia, ma pessimo è il cibo e il servizio mensa, nonchè regole senza senso, finestre chiuse a chiave e persiane bloccate con lucchetto, condizionatori non funzionanti, puzza di fogna nelle clinica, infermieri scarsamente preparati, arroganti e poco disponibili. Inoltre è impossibile stare in camera con il paziente, perchè bisogna scendere per forza nel cortile.. In parole povere: in base alla mia esperienza sono meglio levallette e villa cristina.

Strutture

Patologia trattata anoressia, disturbo borderline bipolare.
Punti di forza struttura molto ben arredata; ottimo il gruppo che si occupa delle pulizie, in questo sono perfetti.
Punti deboli disorganizzazione, mensa, personale infermieristico (tutti rumeni), scarso contatto medico ecc.ecc..

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Carmen
"Un grazie al dott. Marco Carnelli che con molta professionalità e sensibilità ha seguito il mio c..."
Valutazione Utenti

5.0
Opinione inserita da Alberto
"Grazie a tutto lo staff Medico e Infermieristico del Reparto di Neurochirurgia, dove sono stato r..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Felice MINACORI
"Conosco personalmente il Dottore (per me esimio Professore) Vincenzo FAZIO e lo conosco sin dai t..."
Valutazione Utenti

4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."